CPS Facility Management | pulizie civili e industriali, sanificazione, manutenzione verde, disinfestazioni, servizi tecnici, logistica e facchinaggio

CPS facility management consegue l’abilitazione MePA

CPS Facility Management | pulizie civili e industriali, sanificazione, manutenzione verde, disinfestazioni, servizi tecnici, logistica e facchinaggio

CPS,  a far data dal giorno 24 marzo 2014,  è abilitata al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per il Bando relativo ai Servizi di pulizia e di igiene ambientale SIA104.

Il Mercato Elettronico della P.A. è un mercato digitale per la Pubblica Amministrazione, in cui le P.A. registrate possono ricercare, confrontare e acquisire i beni e i servizi proposti dalle aziende fornitrici abilitate a presentare i propri cataloghi sul sistema.
Consip definisce in appositi bandi le tipologie di beni e servizi e le condizioni generali di fornitura, gestisce l’abilitazione e la registrazione dei Fornitori e delle Pubbliche Amministrazioni.

Il Mercato elettronico è uno strumento che consente di ampliare la base dei Fornitori, comparare e confrontare in modo trasparente più offerte riducendo i tempi ed i costi del processo di acquisto.

Il processo è semplificato in quanto l’Amministrazione ha la possibilità di accedere a un elenco di Fornitori già abilitati, effettuare ordini on-line immediati o richieste di offerta coinvolgendo più Fornitori e per le Pubbliche Amministrazioni è un filo diretto che snellisce e ottimizza i processi e le varie fasi di presentazione dell’offerta da parte delle Imprese.

Il Mercato Elettronico consente ai Fornitori di abilitarsi, ampliare e modificare la propria offerta merceologica ed economica in qualsiasi momento, dando vita ad un processo competitivo trasparente, basato sia sull’innalzamento della qualità dei prodotti e dei servizi offerti sia sul miglioramento dei prezzi.

logo CPS facility UNINDUSTRIA TREVISO