CPS Facility Management | pulizie civili e industriali, sanificazione, manutenzione verde, disinfestazioni, servizi tecnici, logistica e facchinaggio

J160225 – Responsabile Sicurezza Prevenzione e Qualità

CPS Facility Management | pulizie civili e industriali, sanificazione, manutenzione verde, disinfestazioni, servizi tecnici, logistica e facchinaggio

CPS Srl, azienda leader nel settore del facility, ricerca per ampliamento del proprio organico un Responsabile Sicurezza Prevenzione e Qualità per la sede di Casale sul Sile (Tv).

Le attività riguardano in modo particolare: l’organizzazione visite mediche; verifiche ispettive da effettuarsi nei diversi cantieri dell’azienda dislocati in tutto il territorio nazionale; organizzazione dei corsi di formazione obbligatoria, finanziata, analizzando il fabbisogno formativo delle varie aree funzionali; aggiornamento DVR, redazione POS e DUVRI. Dovrà essere di supporto nella progettazione, nell’implementazione, nel monitoraggio e nel miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità analizzando i flussi aziendali e fare da mediatore se ci sono conflitti nella gestione dei processi.

Si richiedono almeno 2 anni d’esperienza come RSPP preferibilmente nel settore del facility, ottima conoscenza D. lgs. 81/2008.

Completano il profilo ottime doti organizzative, capacità di problem solving e disponibilità a trasferte nel territorio nazionale.

Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a: cv@cpsfacility.it

logo CPS facility UNINDUSTRIA TREVISO