Pulizie civili e industriali, sanificazione

CPS Facility Management | pulizie civili e industriali, sanificazione, manutenzione verde, disinfestazioni, servizi tecnici, logistica e facchinaggio

CPS facility management mette a disposizione dei suoi Clienti una profonda conoscenza del mondo del cleaning ed ha fatto di innovazione, specializzazione, rigore i tratti fondamentali del suo successo.

CPS facility management ha elaborato specifici piani di intervento da applicare ad ogni segmento di mercato:

Capacità organizzative e gestionali, competenze progettuali, servizi integrati tutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

CPS facility management opera sempre con personale proprio, anche nelle situazioni più estreme: le squadre di CPS sono le migliori esistenti sul mercato ed offrono tutta l’esperienza e la flessibilità necessarie a dare risposta anche ai nuovi bisogni che possono sorgere nello svolgimento della commessa: interventi di pulizia straordinari, estensione del servizio a nuovi spazi, interventi migliorativi, etc.

CPS facility management gestisce il servizio di fornitura del materiale igienico per le aziende: sapone liquido per mani, salviette, carta igienica. Inoltre fornisce ed installa i distributori, dal dispenser per sapone liquido a quello per le salviette e per la carta igienica.

CPS facility management studia per Voi soluzioni complete e diversificate, sulla base di una totale flessibilità di prodotti. Tutti i prodotti, chimici e non, sono selezionati con cura e di qualità  eccellente.

Una volta installati i dispenser e riforniti di tutto il materiale necessario, questi saranno monitorati da nostro personale interno; questo tipo di procedura consentirà lo stretto controllo dei consumi dell’utenza, al fine di migliorarne la tempestività di rifornimento.

Tutti gli interventi di rifornimento, sono tempestivi, rapidi e precisi. Ogni cliente disporrà infatti dei recapiti telefonici, fax ed e-mail dell’operatore per soddisfare ogni tipo di richiesta.

logo CPS facility UNINDUSTRIA TREVISO