Quando si pulisce non si può allo stesso tempo inquinare.
Non è un gioco di parole. Si “produce pulizia” solo se si utilizzano prodotti e tecnologie che rispettino l’ambiente.
I prodotti ed i materiali che CPS facility management ha scelto per espletare al meglio le prorie attività sono i migliori presidi presenti sul mercato, prodotti da aziende certificate leader a livello mondiale e sono sempre dotati delle relative schede tecniche e di sicurezza.
CPS facility management ha scelto di impiegare solo prodotti e tecnologie frutto della costante ricerca scientifica che garantiscano al Cliente la tranquillità e la soddisfazione di un ambiente, sia esso di lavoro o di vita, profondamente sanificato.
Rivolgiamo grande attenzione alle attrezzature ed ai prodotti, poiché la scelta e l’impiego di tecnologie avanzate e prodotti chimici adeguati alle differenti esigenze, riveste un ruolo importante per la qualità dei servizi che vengono eseguiti.
Non è solo questione di eliminare lo sporco, il concetto di pulizia è ben altro: un servizio di pulizia e manutenzione efficace ha come fine la qualità di vita delle persone.
Inoltre preservare il valore degli immobili e scongiurare il pericolo di malattie abbattendo i possibili focolai batterici.
Questo non è cosa da poco: richiede specifiche competenze ed impone una programmazione rigorosa degli interventi.
La scelta dei prodotti chimici e detergenti impiegati per l’esecuzione del servizio è sempre mirata alla qualità, all’efficacia ed al basso impatto ambientale. I prodotti utilizzati sono autorizzati dal Ministero della Sanità per la produzione di presidi medico chirurgici (disinfettanti).
Tutti i prodotti sono conformi alle Normative CEE ed alle vigenti Normative italiane.
Diffondere la cultura ed i benefici dell’innovazione crea soluzioni di qualità, che danno ai nostri Clienti la certezza di valorizzare il proprio patrimonio, sia in termini di beni che di risorse umane.