Direzione e pulizia uffici e ambienti di lavoro

Servizi di pulizia e sanificazione per uffici, capannoni e negozi in tutta Italia. Offriamo manutenzione impianti e servizi di portierato per ambienti sempre impeccabili. Pulizia uffici, capannoni industriali, magazzini, laboratori, negozi, b&b, sanificazione condizionatori e impianti di ventilazione (HVAC).

Direzione uffici

Un ambiente di lavoro efficiente, significa prima di tutto, un ambiente pulito. Nel corso degli anni abbiamo maturato esperienza nelle operazioni di pulizia uffici, pulizie capannoni industriali, pulizia magazzini, pulizie laboratori, pulizia b&b, pulizia negozi e molto altro. Siamo fermamente convinti che lavorare in uno spazio ordinato, contribuisca a creare un team motivato e performante, permettendo ai dipendenti di svolgere le loro mansioni in serenità. La pulizia di un ambiente di lavoro è lo specchio dell’azienda stessa.

Pulizia uffici e
sanificazione impianti clima

Gli spazi di lavoro devono essere sempre salubri e in perfetto stato di efficienza, per questo necessitano di pulizia, sanificazione e manutenzione attenta e regolare, effettuata fuori dall’orario di ufficio da personale attento e referenziato.

Offriamo servizi di pulizia ordinaria e straordinaria per ogni tipo di ufficio: 

  • pulizia delle facciate e delle vetrate con interventi in quota;
  • risanamento delle pavimentazioni;
  • lavaggio della moquette;
  • sanificazioni uffici;
  • sanificazione condizionatori.

L’accoglienza di un visitatore o di un cliente nelle aziende è importante: la prima impressione determina buona parte del giudizio globale circa un luogo o una persona. 

Consapevoli di questo, la nostra impresa di pulizie di uffici, nonché impresa di pulizie industriali, garantisce alti standard di affidabilità nei servizi di portierato e reception sia per necessità continuative che per la gestione dei periodi di maggior intensità. Offriamo contratti di pulizie di uffici in tutta italia!

Flessibilità, precisione e ordine sono prerogative a cui non rinunciamo per i servizi di facchinaggio, traslochi e data entry.

Manutenzione impianti uffici

Un ufficio direzionale deve rispondere contemporaneamente a diverse esigenze: temperature, comfort, sicurezza. A tutto ciò, in CPS Facility Management rispondiamo con una parola: affidabilità. 

Questa parola è il nostro mantra quando abbiamo l’incarico di mantenere gli impianti di riscaldamento e condizionamento, gli impianti elettrici e meccanici, gli impianti di sicurezza, gli estintori e gli impianti antincendio degli uffici direzionali.

Hai bisogno di un partner per la pulizia
e la manutenzione del tuo ufficio?

Offriamo contratti di pulizie di uffici in tutta Italia!

Scorri fino in fondo per accettare la Privacy Policy

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DATI PERSONALI D.Lgs. 196/2003 e degli artt. 13-22 Reg. Ue 2016/679


Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 e del D.Lgs n. 196/2003, la società CPS FACILITY MANAGEMENT S.P.A. a socio unico, relativamente al Trattamento dei Dati personali, rende la presente informativa a tutti gli Interessati.


TITOLARE DEL TRATTAMENTO


Il Titolare del Trattamento è CPS Facility Management SPA C.F. e P. IVA 05653471002, con sede legale in 00187 Roma (RM) Via Vittorio Veneto, n. 183, in persona del legale rappresentante, Alessandro Masiero, e-mail privacy@cpsfacility.it, Tel. 0422702848.


FINALITA’ DEL TRATTAMENTO DEI DATI E BASE GIURIDICA DELLO STESSO


I dati personali appartenenti all’Interessato vengono trattati per le finalità strettamente correlate alla eventuale instaurazione del rapporto commerciale, sulla base del legittimo interesse del soggetto che invia la richiesta di offerta informativa e preventivo.


MODALITA’ DEL TRATTAMENTO DEI DATI


I dati personali sono trattati prevalentemente con strumenti automatizzati ed elettronici, a opera di personale dedicato in ottemperanza a quanto previsto dal D. Lgs. 196/2003 e dal Regolamento UE 2016/679, per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Sono osservate specifiche misure di sicurezza per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti degli stessi ed accessi non autorizzati, in modo da consentire l’accesso ai soli incaricati o responsabili nominati, in conformità alle disposizioni di legge vigenti.


CONFERIMENTO DEI DATI


Il conferimento dei dati è necessario per lo sviluppo e l’assolvimento della richiesta inviata tramite il form presente nel sito internet e tutto ciò che riguarda le operazioni complementari e accessorie allo stesso. L’acquisizione dei dati è attuata nel legittimo interesse del soggetto interessato alla richiesta nonché per l’instaurazione di una collaborazione commerciale.


COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI DATI


I dati personali conferiti al Titolare del Trattamento possono essere comunicati agli Incaricati, ai Responsabili del Trattamento, opportunamente nominati, ai Professionisti incaricati per le sole specifiche finalità sopra indicate.


CONSERVAZIONE


I dati personali conferiti dall’Interessato vengono trattati per il tempo necessario alla valutazione e all’espletamento delle informazioni richieste, all’elaborazione delle offerte di servizio alla redazione di preventivi inclusi eventuali contatti commerciali. In difetto di instaurazione di alcun rapporto commerciale, i dati verranno trattati per un periodo massimo di 12 mesi dalla loro acquisizione, diversamente gli stessi vengono conservati per tutto il tempo necessario allo sviluppo del rapporto.


DIRITTI DELL’INTERESSATO


La normativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003 e Regolamento UE 679/2016) garantisce il diritto di essere informati sui trattamenti dei dati che riguardano tutti gli Interessati, il diritto di accedere in ogni momento ai dati stessi e di richiederne l’integrazione e la rettifica. Ove ricorrano le condizioni previste dalla normativa l’interessato può inoltre vantare il diritto alla cancellazione dei dati, alla limitazione del loro trattamento, alla portabilità dei dati, intesa come trasferimento dei dati, e all’opposizione al trattamento dati per specifiche finalità. Qualora il trattamento dei dati personali sia fondato sul consenso del Soggetto Interessato questi, fatti salvi specifici obblighi di legge, ha diritto a revocare il consenso prestato. Ove l’Interessato ritenga lesi i propri diritti, è altresì consentito proporre reclamo innanzi al Garante per la protezione dei dati personali, ai sensi dell’art. 77 Reg. Ue 16/679. Per l’esercizio dei diritti, è possibile contattare il Titolare del Trattamento, con richiesta tramite e-mail all’indirizzo privacy@cpsfacility.it.


Ultimo aggiornamento, 18 dicembre 2024.


CPS FACILITY MANAGEMENT S.P.A.